venerdì 8 marzo 2013

Un uomo compatibile con il mio pH

...e prima del mio ex stavo con questo tipo, miliardario, aveva una barca, più che una barca era un veliero. Sono stata io e la mia amica l'intera estate da lui dalla parte delle Eolie. Tutta gente fantastica. In quegli ambienti conosci persone incredibili. Siamo stati assieme, che ne so... circa 5 o 6 mesi: vivevo da lui, mi aveva dato un intero piano per me e dormivamo separati.

Non ti scopava?

No, era in soggezione, a volte dormivamo assieme, ma sembrava asessuato. Mi lasciò una carta di credito. Dopo due mesi la ritrovo, vado in banca. Centomila euro ci ho trovato dentro, ora ve ne sarà meno della metà.
Poi mi sono messa con Andrea. Che storia! Ci siamo visti per un mese senza nemmeno scambiarci il numero; ci incontravamo per strada abitando vicini e si finiva subito a letto. Finché non ha dato di matto. Era ossessionato che lo tradissi. Tira e molla per 7 mesi. Come ho amato lui non ho amato nessuno.
E quell'altro tipo. Si era innamorato di me e voleva sposarmi, faceva l'avvocato, pieno di soldi, 35 anni. Venne a casa dei miei per chiedere la mano a mio padre. Io gli dissi che era pazzo. Mia madre lo rimpiange ancora.

Ma scusa ma quanti anni hai?

22. Ma dico di averne ancora 20 quando me lo chiedono, ih, ih.

E, per capire, tutti questi tipi dove li hai incastrati? Temporalmente intendo.

Tutte storie brevi, negli ultimi 3/4 anni. Ma ora basta, mi godo la libertà.

Non so, una qualche volta potremmo anche uscire assieme, magari un concerto... Ti piace la musica classica?

La adoro, soprattutto Bocelli. Avevo un sacco di suoi cd a casa giù.

Sì. Quindi magari una sera che sei libera... ad esempio domani sera a teatro c'è un concerto di un ensemble barocca. Pensa tutto filologico, la accordato a 415 Hz, musicisti che indossano mutandoni in lana del 700, o-ri-gi-na-li. Che ne dici?

Diciamo che adesso sono ancora a mezzo con il mio ex. Continua a farsi sentire. Non abbiamo chiuso del tutto.

Ah, ok....

Scusa un attimo... Pronto, ciao, ok per stasera, alle nove, ok sotto casa mia. Suona! Ciao!

Ma quindi questo?

Niente un amico, andiamo al karaoke.

Ma dicevi del moroso...

Sì, ok, ma ho vent'anni voglio divertirmi e poi io cerco l'uomo giusto e lui non potrà mai esserlo.

E se lo trovi?

Beh me lo sposo! Che matta che sono!

Nessun commento: