venerdì 18 maggio 2007

Fase di cambiamento.

A Parigi quelli che suonano nella metro' vengono selezionati tramite concorso statale.
Io proporrei di fare lo stesso per i barboni in Italia, anche se non sono artisti. Bisogna stabilire regole per i cartelli per impietosire le persone. Non si puo' ad esempio eccedere sul numero di figli (se uno scrive che ha 25 bambini viene squalificato) e per le malattie si sconsiglia di mettere cose tipo "Mi restano 5 mesi di vita", perche' e' risaputo che chi fa l'elemosina vuole investire sul lungo termine.

Domanda a PierSilvio su "La Repubblica":
"La tv generalista e' in crisi , giusto?"

Risposta di PierSilvio:
"Si chiama fase di cambiamento.".

Io mi sento abbastanza in cambiamento. Qua sono tutti innamorati, quindi io mi innamoro in continuazione cosi' poi sono in credito.

La mia vicina di ufficio ha un bellissimo naso enorme e occhi tristi.
Ho ritrovato quel naso in Picasso'. Secondo me il naso e' indipendente dalla bellezza di una ragazza. E' come se dicesse: "sono bellissima, ma non perfetta, forse hai qualche speranza con me."
Le ragazze piu' belle hanno occhi trissimi, come se avessero appena finito di piangere per una puntata di Sentieri.

L'insediamento del Signor Presidente della Repubblica lo ricordero' per il
forte odore di cacca di cavallo delle guardie in parata. Lo associo al ricordo dell'ippodromo dove mia nonna mi portava da piccolo a scommettere sul trotto. Poi si infastidiva se non mi andava di scommettere e pero' indovinavo il cavallo vincente. Secondo me l'ippodromo e' una lezione di vita ancora oggi.

Prossimo post: "Perche' il ferrovecchio di Ravenna e' uno dei posti piu' belli al mondo".


Nessun commento: