venerdì 10 agosto 2007

Forchette

L'altra sera su una pizza congelata ho mangiato l'interno di una serpentina del grill del forno.
Non sapeva di niente e non mi ha fatto nemmeno male: non per questo ho intenzione di mangiarne altre parti.
Resta il fatto che dopo il primo morso ero consapevole di cosa stessi facendo. Ed e' tutto legale.

Cosa contiene al suo interno una serpentina? Forse ceramica.

Quando in un Comune scade il periodo di tempo concesso per l'affissione di manifesti pubblicitarii, anche per i 12x8 metri, in mancanza di manifesti sostitutivi, vengono coperti con manifesti monocromatici.
Mi chiedo perche' il Comune (Ufficio Affissioni) non utilizzi questi spazi per mandare messaggi utili ai cittadini. Tipo:
- "Evitate di lavarvi i denti con una forchetta se avete dimenticato lo spazzolino a casa, o e' caduto nel water"
- "Pulite almeno 3 volte a settimana la gabbietta del canarino per farlo piu' felice"

Oppure Comune, mettiamo donne e uomini nudi, scandalizziamo la gente! Ma con buon gusto.

Proprio un bel post...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

orsù non si scoraggi. è estate, e d'estate non si può pretendere. guai a pretendere, d'estate.
spero comunque che quest'anno la stagionatura dei formaggi a pasta molle dia soddisfazioni

Anonimo ha detto...

correggo: morbida. pasta morbida. poi non mi si dia dell'inattento.